Condizioni

Il Cliente

Il Cliente è colui che effettua l'ordine per l'acquisto del servizio sul sito e-menu.pointel.it. Il Cliente può essere un' azienda o un Cliente privato anche se appartenente ad uno Stato diverso da quello Italiano. L'acquisto è vietato ai minori di 18 anni.

I prezzi

I prezzi sono in euro e iva inclusa e non possono essere modificati. L'iva non è applicata nei seguenti casi :
- Azienda UE ,Extra UE o Cliente azienda dietro presentazione di dichiarazione di intenti
- Privato Extra UE o privato dietro presentazione di dichiarazione di intenti

Qualora il cliente sia tra quelli in cui l'iva non viene applicata non potrà procedere al pagamento con carta di credito ma solo attraverso bonifico bancario dopo l'invio della dichiarazione di intenti attraverso posta elettronica su i info@pointel.it , via fax allo 0813334715 tramite posta ordinaria a Pointel Communication S.p.A. – Via De Gasperi 19 – 80074 Ischia (NA).

A seguito della ricezione di tale documentazione Pointel Communication S.p.A. invierà una mail contenente il prezzo effettivo da pagare per l'acquisto della merce.


Metodi di pagamento

Carta Di Credito

VisaVisa ElectronMasterCardPostepayCartaAuraRicarica PayPal

Attraverso PayPal, il sistema di pagamento on line più popolare del web, da oggi puoi acquistare su Internet in assoluta tranquillità e sicurezza.
PayPal sarà il tuo portafoglio virtuale, nel quale potrai inserire Carta di Credito (Visa, Visa electron, MasterCard, PostePay, Carta Aura), con la sicurezza di avere i dati personali gestiti direttamente da PayPal, nel rispetto totale della privacy. E in più la comodità di potere acquistare tutto con un semplice click.

Bonifico Bancario Anticipato

E' possibile pagare con bonifico bancario anticipato, la spedizione della merce è subordinata all'accredito del pagamento. Le coordinate bancarie per il bonifico sono:

Pointel Communication S.p.A.

Iban: IT75T0103039931000063108306
MONTE DEI PASCHI DI SIENA AG DI ISCHIA PORTO

Diritto di Recesso

Ai sensi dell'art. 5 commi 4-8 del D.Lgs. 22 maggio 1999, n.185, il diritto di recesso si esercita con l'invio, entro il termine previsto, di una comunicazione scritta all'indirizzo geografico della sede del fornitore mediante lettera raccomandata con avviso di ricevimento. La comunicazione può essere inviata, entro lo stesso termine, anche mediante telegramma, telex e fac-simile, a condizione che sia confermata mediante lettera raccomandata con avviso di ricevimento entro le 48 ore successive.

E' necessario inviare insieme al materiale reso le coordinate bancarie per l'accredito dello storno.